« dicembre 2018  
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Elly Travel sceglie Royal Caribbean

logo

CHI E’ ROYAL CARIBBEAN Royal Caribbean Cruises Ltd, seconda compagnia crocieristica a livello mondiale, opera con i due marchi Royal Caribbean International e Celebrity Cruises. Con 29 navi in servizio e 5 in costruzione, vanta di fatto la più moderna flotta del mondo. Offre oltre 160 itinerari in Alaska, Bahamas, Bermuda, Canada, Caraibi, Europa, Hawaii, Oriente, New England, Canale di Panama e Scandinavia.Celebrity Cruises è la compagnia di alta gamma che vanta i più alti punteggi del settore crocieristico. La flotta è composta da 9 navi ed è la più giovane del mondo. Con Celebrity Xpeditions offre esperienze di viaggio esotiche alle isole Galapagos, in Artide e in Antartide. Royal Caribbean International ha una flotta di 20 navi attualmente in servizio. Con le crociere, la compagnia offre esclusivi itinerari a terra. Royal Caribbean ha rivoluzionato il concetto di crociera: ha “portato sul mare” la prima parete da freeclimbing, la prima pista da pattinaggio sul ghiaccio, la prima Royal Promenade, il primo Surf Park…

  • NUOVI PROGRAMMI PER FAMIGLIE E BAMBINI.. >>
  • Le nostre proposte


  • CONSULTA LE CROCIERE CHE ELLYTRAVEL TI PROPONE… >>
  • VAI ALLA PHOTOGALLERY PER ESPLORARE LE NAVI ROYAL CARIBBEAN>>

  • 12 MOTIVI IN PIÙ PER SCEGLIERE ROYAL CARIBBEAN

  • 1. Royal Caribbean è il secondo gruppo crocieristico mondiale, che serve quasi 4 milioni di ospiti ogni anno.
  • 2. Navi da Guinness. Le navi della classe Freedom sono certificate nei Guinness dei primati come le navi più grandi del mondo. Inoltre, la presenza di elementi innovativi come la pista di pattinaggio su ghiaccio, il surf-rider, la parete di freeclimbing, la H2O Zone, la Promenade interna più lunga di un campo da calcio, rende le nostre navi dei mondi unici tutti da scoprire.
  • 3. La Guida Berlitz, riconosciuta da 22 anni come la più autorevole giuda al mondo sulle crociere, classifica ogni anno le nostre navi tra le migliori del mondo.
  • 4. Servizio sorprendentemente attento. Uno dei migliori rapporti numerici tra membri dell’equipaggio e ospiti a bordo nel settore crocieristico.
  • 5. Vivibilità. Uno dei migliori rapporti tra stazza della nave e numero di ospiti a bordo nel settore crocieristico. Il che significa più spazio, più privacy, più libertà di movimento.
  • 6. Crociere di diversa durata (da un minimo di 3 a un massimo di 15 notti) verso oltre 160 destinazioni.
  • 7. Vasta tipologia di camere di diverse dimensioni tra cui scegliere. Inoltre, grazie al “Bedding Program”, completato nel 2007, tutti i letti della flotta sono realizzati in modo tale da soddisfare le più moderne tendenze del “dormire bene” (dalla scelta dei materiali alla scelta dei tessuti e dei colori).
  • 8. Navi pluripremiate. Royal Caribbean continua ad essere nella Top 10 della prestigiosa classifica “Best cruise ships in the world”, votata dai lettori di Traveller Condè Nast. Inoltre, siamo stati riconfermati “migliore compagnia di crociere” per Travel Weekly, votata da oltre 2.000 agenti di viaggi. Per la tutela ambientale, abbiamo ottenuto il “Green Star Award” per la salvaguardia delle risorse naturali dell’Alaska. La famosa rivista Forbes ci definisce “Best Family Cruises” e vantiamo i migliori programmi per ragazzi del panorama crocieristico mondiale.
  • 9. Massimo rispetto per l’ambiente: dal 1992 abbiamo sviluppato il programma Save the Waves relativo alla salvaguardia ambientale. Tramite il nostro Ocean Fund, dal 1996 abbiamo donato circa 9 milioni di dollari a 64 diverse organizzazioni impegnate nella tutela dell’ambiente.
  • 10. Massima attenzione per gli ospiti che necessitano di attenzioni particolari: dall’accessibilità delle navi per i portatori di handicap (nessuna barriera architettonica e camere attrezzate per disabili), ai menù speciali per chi necessita di regimi dietetici particolari.
  • 11. Una cucina a livello mondiale: fino a 10 diversi tipi di ristoranti tra cui scegliere a bordo delle nostre navi.
  • 12. Prezzi trasparenti. I prezzi “fluidi”, oltre a garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, includono i diritti portuali e le mance.

    ESPERIENZA A BORDO

    Dall’alba al tramonto ed in ogni angolo della nave troverai qualcosa di interessante da fare durante una crociera Royal Caribbean. Potrai decidere di scalare la parete per il freeclambing o di rilassarti con un massaggio orientale nel centro benessere, di tentare la fortuna al casinò o di partecipare ad un’asta di opere d’arte oppure, per chi vuol vivere la notte, di danzare sotto le stelle in discoteca.

  • Intrattenimento e attività a bordo. Assisti a uno spettacolo teatrale, rilassati con un po’ di jazz o divertiti a pattinare sul ghiaccio. Arrampicati, gioca a golf, pattina, gioca a basket, prendi il sole, dormi… puoi fare quello che più ti piace.
  • Ristoranti. Con oltre 800 camerieri pronti a soddisfare i tuoi gusti culinari, potrai sempre godere di: un ambiente confortevole, un servizio di qualità e svariati menù, qualunque sia il ristorante da te scelto per la serata.
  • Crociere in famiglia. Puoi rilassarti anche quando la nave è in porto. Ti aspettano le nostre escursioni: i bambini saranno sempre insieme al nostro qualificato personale dell’Adventure Ocean® alla ricerca di tesori, disegnando, giocando e facendo amicizie in piscina.
  • Centro benessere e fitness. Siamo consapevoli che, durante le vacanze, oltre al divertimento, l’avventura, il confort e l’ottimo servizio, sia vitale avere anche cura del corpo e della mente con esercizi e terapie varie. Per questo motivo ampie zone delle nostre navi sono riservate ai centri benessere, alle palestre ed allo sport in genere.
  • Staff. Una delle ragioni principali per le quali i nostri passeggeri tornano con piacere a bordo delle nostre navi è la cordialità e la simpatia di tutto il nostro equipaggio.