« ottobre 2012 »
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
ott  12
28

Royal Caribbean: Freedom Of The Seas, Caraibi occidentali

Nave: Freedom Of The Seas
Classe: Freedom
Destinazione: Caraibi
Porto di partenza: Port Canaveral – Florida
Durata: 8 giorni/7 notti
Itinerario: Port Canaveral, Florida – Navigazione – Labadee, Haiti – Falmouth, Giamaica – George Town, Gran Cayman – Cozumel, Messico – Navigazione – Port Canaveral, Florida

Il parco acquatico interattivo sul ponte scoperto ti lascerà semplicemente senza fiato, così come le vasche idromassaggio sospese sull’oceano o la piscina interamente dedicata agli sport acquatici. La più grande parete da scalata galleggiante del mondo, una Presidential Suite che può ospitare fino a nove persone ed una Royal Promenade ancor più lunga, ricca di negozi, locali ed intrattenimenti.

Attrazioni
I servizi che Freedom of the Seas mette a disposizione dei suoi ospiti:
Con un design simile alla Classe Voyager queste navi sono più lunghe di 30 metri, con 15 ponti dedicati alle attività, all’intrattenimento e alle numerose possibilità di sistemazioni, incluse sei categorie di cabine per famiglie.
Ponte superiore: una piscina dedicata allo sport – la H2O Zone – con fontane interattive, cannoni ad acqua, una vasca con corrente circolare ed una piscina alimentata da una cascata e due getti di idromassaggio. Al calar della sera, l’area diventa un fantastico night club all’aperto, completamente illuminato. Una piscina per gli adulti.
Solarium per gli adulti, ispirato alla giungla tropicale, con due vasche idromassaggio da 16 posti l’una che sporgono sul fianco della nave per oltre 3 metri, sospese a 37 metri sul livello del mare.
Parete da scalata ancora più grande, stadio del pattinaggio sul ghiaccio, campo da mini golf.
Ampia scelta di ménu offerta dai numerosi ristoranti e locali.
Royal Promenade ancora più lunga: 135 metri di shopping, cibo e divertimenti.
Assistenza e sorveglianza ai più piccoli con il programma Adventure Ocean® per intrattenere i vostri figli durante il viaggio.

Prezzo a partire da:
da € 699 per persona, diritti portuali e mance incluse

Photogallery Freedom Of The Seas

Dal 1992 l’impegno di Royal Caribbean si è concretizzato nel programma “Save the Waves” diretto a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle navi e a preservare le bellezze dei mari.
Approfondisci…

Note
Il “prezzo a partire da” è da considerarsi solo come indicazione di massima. Il prezzo è fluido, quindi soggetto a cambiamento giornaliero. Prezzo a persona in euro in camera doppia per la sola crociera comprensivo di diritti portuali e servizi del personale di bordo (mance), ma non del contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento.
Tutti gli itinerari potrebbero variare senza preavviso. Si prega di ricontrollare all’atto della prenotazione.

Per conoscere il prezzo migliore del giorno:
chiama 0676968744
invia un’e-mail a: info@ellytravel.com