Istanbul: Porta d’Oriente. 524 euro

Dal 6 al 9 aprile: 4 giorni – 3 notti
Voli speciali, Partenze da Roma
1° giorno: Roma – Istanbul
Partenza con volo di linea o volo speciale per la Turchia. Arrivo all’aeroporto di Istanbul. Disbrigo delle formalità doganali. Incontro con il personale locale. Trasferimento in hotel e sisistemazione nelle camere riservate. Resto della giornata libero. Cena e pernottamento.
2° giorno: Istanbul
Prima colazione in hotel. Intera giornata visita di Istanbul, in bus con guida parlante italiano: Basilica di S. Sofia, Moschea Blu, Ippodromo Romano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento delle visite: Palazzo Topkapi antica residenza dei Sultani (incluso la sezione del tesoro) ed il famoso Grand Bazaar, celebre mercato coperto vera e propria istituzione della città. Cena e pernottamento in hotel.
3° giorno: Istanbul
Prima colazione in hotel. Giornata libera per visite individuali. Possibilità di effettuare una visita facoltativa al Mercato delle Spezie ed una microcrociera sul Bosforo con vista panoramica dei due continenti: Europa e Asia. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di effettuare una visita, facoltativa, alla Costa Asiatica. Cena e pernottamento.
4° giorno: Istanbul – Roma
Prima colazione in hotel. Mattinata libera per shopping, In giornata trasferimento all’aeropporto di Istanbul. Disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea o volo speciale per l’Italia. Arrivo a Roma nel primo pomeriggio
Hotel previsto:
Alkoclar Keban 4**** situato nellla città moderna
Quota di iscrizione 30 euro
Assicurazione: annullamento, spese mediche e bagablio (obbligatoria) 25 euro