« aprile 2012 »
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
apr  12
6

Istanbul: Porta d’Oriente. 524 euro

Dal 6 al 9 aprile: 4 giorni – 3 notti
Voli speciali, Partenze da Roma

1° giorno: Roma – Istanbul
Partenza con volo di linea o volo speciale per la Turchia. Arrivo all’aeroporto di Istanbul. Disbrigo delle formalità doganali. Incontro con il personale locale. Trasferimento in hotel e sisistemazione nelle camere riservate. Resto della giornata libero. Cena e pernottamento.

2° giorno: Istanbul
Prima colazione in hotel. Intera giornata visita di Istanbul, in bus con guida parlante italiano: Basilica di S. Sofia, Moschea Blu, Ippodromo Romano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento delle visite: Palazzo Topkapi antica residenza dei Sultani (incluso la sezione del tesoro) ed il famoso Grand Bazaar, celebre mercato coperto vera e propria istituzione della città. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Istanbul
Prima colazione in hotel. Giornata libera per visite individuali. Possibilità di effettuare una visita facoltativa al Mercato delle Spezie ed una microcrociera sul Bosforo con vista panoramica dei due continenti: Europa e Asia. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di effettuare una visita, facoltativa, alla Costa Asiatica. Cena e pernottamento.

4° giorno: Istanbul – Roma
Prima colazione in hotel. Mattinata libera per shopping, In giornata trasferimento all’aeropporto di Istanbul. Disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea o volo speciale per l’Italia. Arrivo a Roma nel primo pomeriggio

Hotel previsto:
Alkoclar Keban 4**** situato nellla città moderna

Quota di iscrizione 30 euro

Assicurazione: annullamento, spese mediche e bagablio (obbligatoria) 25 euro

  • PREZZO: 524 euro: Quota individuale di partecipazione da Roma
  • LA QUOTA INCLUDE: Viaggio aereo Roma/Istanbul/Roma con voli speciali in classe economica, Trasferimenti dall'aeroporto di Istanbul all'hotel in minibus con assistenza in lingua italaina e viceversa, Sistemazione in hotel 4**** in camere standard con servizi privati, Trattamento di mezza pensione (4 pasti), Intera giornata di visita città in bus con guida parlante italiano, Ingressi, Assistenza
  • LA QUOTA NON INCLUDE: Tasse aeroportuali: circa 80 euro, pasti non menzionati, bevande ed extra iin genere