« marzo 2012 »
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
mar  12
24

Royal Caribbean: Radiance Of The Seas, Australia e Nuova Zelanda

Nave: Radiance Of The Seas
Classe: Radiance
Destinazione: Australia e Nuova Zelanda
Porto di partenza: Sydney, Australia
Durata: 13 giorni/12 notti
Itinerario: Sydney – Noumea – Ouvea – Vila – Champagne Bay – Luganville – Mystery Island – Isle of Pines – Sydney

Scoprite una delle nostre crociere in Australia, Nuova Zelanda e isole. I porti di scalo includono destinazioni importanti come Sydney, Melbourne, Wellington, Christchurch in Tasmania, e altro ancora. Dalle grandi città alla natura incontaminata. Questa è l’Australia. Se hai sempre sognato una crociera esotica nel sud del Pacifico, i tuoi sogni diventano realtà! Visitate Sidney e la meravigliosa Opera House, uno dei gioielli architettonici più famosi del mondo. Scoprite la costa di Melbourne raccogliendo conchiglie e avvistando i delfini. Fatevi stupire dalla bellezza incontaminata delle Nuova Zelanda, dalla sua cultura e storia visitando I numerosi musei di Wellington.

Parete per arrampicata, pista di pallacanestro/pallavolo, palestra, spa, mini-golf, simulatore di golf, discoteca, discoteca per giovani, Adventure Ocean (zona per bambini), 2 piscine per adulti di cui una coperta, 3 vasche idromassaggio, 1 buffet con area all’aperto, 1 ristorante à la carte, 2 ristoranti a tema (soggetti a sovrapprezzo), bar tematici, salotto di stile coloniale con biliardo, sala conferenze e riunioni, galleria d’arte, biblioteca, cinema, teatro, area shopping, zona internet.

Attrazioni
I servizi che Radiance of the Seas mette a disposizione dei suoi ospiti:
13 ponti dedicati ad attività, all’intrattenimento, a ristoranti e a magnifiche aree tutta da vivere.
Parete da scalata alta 60 metri sul livello del mare, campo da golf su scala ridotta con 9 buche e simulatore, campo regolamentare da pallacanestro e pallavolo.
Centrum su 9 ponti al centro di ogni nave, con scalinate circolari, soffitti a volta e ascensori di vetro con viste panoramiche sul mare.
Ampie camere; oltre la metà delle camere esterne è dotata di balcone privato.
Parete da arrampicata.
Scelta tra 5 locali alternativi, dall’ottima cucina italiana del ristorante Portofino all’atmosfera informale e rilassante del Seaview Café fino al Chops Grille, il luogo ideale per gustare un’ottima bistecca.
Intrattenimenti entusiasmanti dal Colony Club al Casinò Royale.
Attività ricreative per bambini all’Adventure Ocean Programme.
Modernissimo centro bellezza e benessere ShipShape.
Ponte scoperto e Solarium con tetto scorrevole in vetro.

Prezzo a partire da:
da € 4.739 per persona, diritti portuali e mance incluse

Photogallery Radiance Of The Seas

Dal 1992 l’impegno di Royal Caribbean si è concretizzato nel programma “Save the Waves” diretto a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle navi e a preservare le bellezze dei mari.
Approfondisci…

Note
Il “prezzo a partire da” è da considerarsi solo come indicazione di massima. Il prezzo è fluido, quindi soggetto a cambiamento giornaliero. Prezzo a persona in euro in camera doppia per la sola crociera comprensivo di diritti portuali e servizi del personale di bordo (mance), ma non del contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, rimborso spese mediche, bagaglio e annullamento.
Tutti gli itinerari potrebbero variare senza preavviso. Si prega di ricontrollare all’atto della prenotazione.

Per conoscere il prezzo migliore del giorno:
chiama 0676968744
invia un’e-mail a: info@ellytravel.com