Week end in aereo a Barcellona

dal 4 al 7 gennaio 2012 – 4 giorni / 3 notti in aereo
1º giorno: Roma – Barcellona
Ritrovo dei Partecipanti presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino. Disbrigo formalità e partenza con volo di linea per Barcellona con arrivo previsto nella tarda mattinata. Incontro con pullman e guida e visita del capoluogo della Catalogna, seconda città di Spagna ma primo porto del Mediterraneo. Si ammireranno la Sagrada Famiglia, una delle principali opere di Gaudì, le Arene, il Barrio Gotico, la Pedrera, il quartiere olimpico, la collina del Montjuich, Piazza di Spagna, etc. Nel pomeriggio trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.
2º e 3° giorno: Barcellona
Prima colazione e pernottamento in hotel. Approfittate di queste giornate per conoscere meglio la città assistiti dal nostro accompagnatore, ad esempio per la visita della Fondazione Mirò, una passeggiata sulle celebri Ramblas e la visita del suggestivo mercato rionale, la visita del Pueblo Espanol, ovvero la Spagna in miniatura, ammirare la sera il gioco di “suoni e luci” delle Fontane ai piedi del Montjuich, visitare il particolarissimo Parco Guell o semplicemente il modernissimo Mare Magnum, fare shopping nei grandi magazzini El Cortes Ingles, etc. E non dimenticate di assaggiare la celebre e gustosa “paella”… Facoltativamente si potrà assistere ad uno spettacolo di flamenco.
4º giorno: Barcellona – Roma
Prima colazione in hotel e tempo a disposizione fino al previsto orario di trasferimento in aeroporto (nel pomeriggio). Disbrigo formalità e partenza con volo di linea per Roma.
Supplemento camera singola per tutto il periodo, salvo disponibilità, € 120,00
Supplemento per trasferimento a Roma Fiumicino e viceversa € 40,00
Documento richiesto: carta d’identità valida per l’espatrio – senza rinnovi a tergo o cartacei – o passaporto individuale valido.
il volo di linea Roma / Barcellona e viceversa in classe economica con franchigia bagaglio di kg. 20 e incluse le tasse aeroportuali;
i trasferimenti da e per l’albergo a Barcellona;
la sistemazione in albergo di categoria 4 stelle centrale in camere doppie con servizi completi, in regime di pernottamento e prima colazione;
pullman gt e guida in lingua italiana per la visita di Barcellona il 1° giorno (mezza giornata);
polizza assistenze sanitarie Navale SOS con centrale operativa in funzione 24 ore su 24;
tasse e pedaggi autostradali, percentuali alberghiere, iva;
nostro accompagnatore/trice per tutto il periodo.